AMPM Consulting

LA NOSTRA
BUSINESS SCHOOL

La AMPM Business School, è una scuola di alta formazione nel project management e la sua missione è quella di creare e valorizzare la leadership ambiziosa dei project manager di oggi e domani.

Il forte legame con il mondo delle aziende e dell’associazionismo imprenditoriale, l’offerta di programmi formativi di eccellenza e l’attività di ricerca scientifica svolta in campo universitario, sono solo alcuni degli elementi che portano a ritenere la AMPM Business School come una scelta di eccellenza nel panorama italiano.

I nostri accademici leader a livello nazionale, forniscono didattica e formazione manageriale con rigore e competenza, risolvendo i problemi del mondo reale affrontati da aziende ed organizzazioni.

Forniamo un’esperienza educativa basata sulla conoscenza, sulla pratica e sull’esperienza. Tutti i percorsi formativi infatti, si fondano su attività esperienziali per lo sviluppo di una leadership personale che rappresenta la connessione tra le esigenze di organizzazioni pubbliche e private e il mondo accademico.

coaching (2)

APPROCCIO

Grazie ad un approccio concreto è possibile applicarle immediatamente le conoscenze acquisite nei contesti lavorativi.

coaching (1)

METODOLOGIA

Una didattica pratica, fatta di project work, attività esperienziali, etc., consentono un apprendimento diretto dai docenti.

coaching

NETWORK

Tutti i percorsi formativi sono strutturati sulle esigenze che emergono da un coinvolgimento diretto con le aziende partner.

training

SCHOOL ON TOUR

Ogni percorso formativo è un momento unico. E per questo, oltre a delle location non convenzionali, trovi sempre un team di professionisti a tua completa disposizione per offrirti la migliore esperienza formativa.

bookitlist-kb7Ba9lZTeE-unsplash
professional

CERTIFICAZIONI E QUALIFICHE

Tutti i percorsi formativi sono strutturati ed orientati ai principali standard e framework nazionali ed internazionali ad esempio: EPM di AICA, PMP, Prince2, Agile, IPMA

creativity

ESPERIENZA E CONOSCENZA

I docenti, leader a livello nazionale, mettono a disposizione dei discenti esperienze didattiche con rigore e competenza, con un approccio in grado di coniugare la teoria e la pratica.